Capodanno all inclusive in hotel 3 stelle a Rimini con cenone e bimbi scontati

hotel-galassiaVivi uno scintillante Capodanno low cost a Rimini: non rinunciare alla comodità di una vacanza al mare d’inverno con Galassia, l’hotel 3 stelle di Rimini.

Rimini e tutta la riviera si colora delle luci di Natale e si anima con un fitto calendario di appuntamenti natalizi (scopri qui la guida completa) per il 2015: non c’è modo più bello di festeggiare l’arrivo del 2016 se non al mare, in una cornice speciale come la città di Rimini.

Galassia, per l’occasione, vi aspetta con un economico pacchetto di Capodanno: l’hotel a 3 stelle ha pensato a tutto, per un soggiorno speciale e senza rinunce per coppie, famiglie o gruppi di amici. Camere spaziose e riscaldate, sala ristorante, parcheggio, intrattenimento e molto altro ancora.

Il pacchetto Capodanno 2016 in hotel a Rimini è valido per soggiorni dal 30 Dicembre 2015 al 3 Gennaio 2016 e prevedere due possibilità di soggiorno, 3 notti o 4 notti (Promo fino al 10 Dicembre 4 notti al prezzo di 3).

L’offerta prevede soggiorno con formula richiesta (disponibile anche in b&b) e pacchetti con pensione completa, bevande ai pasti, merende pomeridiane, cenone di San Silvestro con serata danzante e bomboloni caldi,  miniclub durante i pasti, animazione bambini e adulti e molto altro ancora.

Il prezzo, a partire da 269.00€ a persona per 3 notti all inclusive è soggetto a variazioni per pacchetti e tipologia di soggiorno: scopri tutto il programma, il menù per il cenone e molto altro ancora sul sito dell’Hotel Galassia, dove potrai prenotare anche la tua vacanza.

Annunci

Tag:, , , ,

Categorie: All Inclusive, Coppia, Eventi, Famiglie, Uncategorized

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: