Capodanno 2016 Riccione: offerta hotel 3 stelle da 50€ a persona e bimbi gratis

hotel-consul-riccioneUn Capodanno a Riccione a 50.00€ a notte? Si può! Scopri l’incredibile offerta di Consul, l’hotel di Riccione per Capodanno 2016.

Tra presepi di sabbia, spettacoli per bambini, Christmas Village e piste di pattinaggio, la riviera romagnola si anima diventando un enorme parco a tema natalizio a cielo aperto. Non perderti l’occasione di trascorrere un momento emozionante con la tua famiglia e di vivere un irrinunciabile Capodanno fuori porta.

Consul è l’hotel a 3 stelle di Riccione dove soggiornare per il tuo Capodanno in riviera romagnola. Ricco di servizi pensati per le famiglie e le coppie, vi accoglie in un ambiente moderno e confortevole, con spaziose camere da letto, sala ristorante e molto altro ancora.

L’offerta è valida per soggiorni dal 30 Dicembre al 3 Gennaio 2016 nelle modalità mezza pensione, pensione completa e formula b&b. Inclusi nei prezzi il pernottamento, le soluzioni scelte sopraindicate, bevande ai pasti incluse e 1h di connessione wifi.

Sconti bambini con soggiorno gratuito fino a 3 anni, scontati del 50% dai 4 ai 14 anni e sconto del 20% dai 15 ai 18 anni. Piano famiglia 2 + 2 = 3 per bambini dai 4 ai 16 anni.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’hotel Consul, clicca qui per maggiori informazioni sui termini dell’offerta.

Annunci

Tag:, , , ,

Categorie: Coppie, Eventi, Famiglie, Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: