Offerta hotel 3 stelle Rimini per Capodanno 2016 con cenone da 54€ al giorno

hotel-blumen-viserbaNon rinunciare all’accoglienza e alle comodità per Capodanno: scegli la riviera romagnola e vivi un esclusivo soggiorno al Blumen di Viserba.

Il Capodanno più lungo del Mondo si svolge qui, a Rimini, con un lunghissimo calendario di appuntamenti, spettacoli, manifestazioni che coinvolgono tutte le località di Rimini e non solo: tanto divertimento per tutte le età fino ai festeggiamenti di fine anno e ancora di più!

Per vivere con serenità e senza indugi il Capodanno a Rimini, oggi ti proponiamo l’esclusiva offerta di Blumen, un grazioso hotel a 3 stelle di Viserba direttamente sul mare.

Blumen ti aspetta con cortesia e sempre tanta disponibilità da parte del personale, camere moderne e comprensive di tutti i servizi per un ottimo riposo, ambienti riscaldati, sala ristorante e wifi.

Per vivere appieno questo sfavillante appuntamento a Rimini, il Blumen vi propone pacchetti vacanze a prezzi scontati, senza rinunciare alla qualità e al riposo.

L’offerta è valida dal 27 Dicembre al 3 Gennaio 2016 con pacchetti a partire da 3 a 7 giorni. I prezzi? da 54.00€ a persona al giorno e sconti bambini  fino ai 5 anni gratuiti, dai 6 ai 12 anni al 50% e dai 13 anni il 10% di sconto, come soluzioni terzo o quarto letto.

Cosa comprende l’offerta: pensione completa con bevande illimitate ai pasti, menù di carne o di pesce accompagnati da buffet di contorni e verdure, Cenone di Capodanno con brindisi di mezzanotte e musica dal vivo, liquori e caffè senza limiti per l’ultimo giorno dell’anno accompagnati da dolci e una torta di fine anno da gustare guardando i fuochi d’artificio sulla spiaggia. Per i piccoli opiti, baby club durante i pasti.

Come prenotare? Invia una mail e richiedi info, preventivi o prenotazione sul sito www.blumenhotel.com.

 

 

 

Annunci

Tag:, , , , ,

Categorie: All Inclusive, Coppie, Famiglie

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: