Offerta Notte Rosa 2015 in hotel 3 stelle superiore Rimini vicino concerti ed eventi

hotel-3-stelle-king-rimini-marina-centroEntra a far parte del più grande evento dell’estate 2015! La Notte Rosa 2015 vi aspetta per festeggiare insieme i 10 anni di weekend rosa in riviera romagnola.

Un appuntamento unico che ogni anno richiama tantissimi turisti, giovani e famiglie che vogliono vivere il Capodanno dell’Estate in compagnia di musica, manifestazioni, serate a tema e molto altro ancora, per un intero weekend. La Notte Rosa vi aspetta con 110km di costa per tutte le età.

Se stai cercando una offerta nel cuore di Rimini per la Notte Rosa, l’Hotel King, 3 stelle superiori di Rimini Marina Centro, è l’hotel che fa al caso tuo. Tanti servizi di qualità, parcheggio custodito vicino all’hotel per muoverti con biciclette o a piedi comodamente e senza pensieri, camere ampie e spaziose, animazione in hotel e in spiaggia, sala ristorante e molto altro ancora.

L’esclusiva offerta per la Notte Rosa prevede un soggiorno a partire da 63.00€ al giorno a persona in pensione completa e a 66.00€. Il pacchetto Notte Rosa all inclusive comprende il soggiorno con tutti i pasti, colazione, pranzo e cena, bevande incluse, menù dedicati per i piccoli ospiti, connessione wifi e internet corner, serate a tema e animazione per la Notte Rosa, servizio spiaggia e biciclette a disposizione.

Richiedi subito disponibilità per il tuo soggiorno durante la Notte Rosa all’hotel King di Rimini Marina Centro e prenota il Capodanno dell’Estate! 

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Coppie, Eventi, Famiglie

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: