Last minute ultima settimana di Giugno in famiglia in vacanza all inclusive hotel 3 stelle Marebello di Rimini

hotel-madison-marebelloLe scuole sono terminate e la voglia di vacanze per le famiglie si fa sentire: prepara le valigie e vieni in riviera romagnola, per te una indimenticabile vacanza di fine Giugno ti aspetta.

Le famiglie potranno vivere una indimenticabile vacanza senza rinunce in riviera romagnola: il periodo di Giugno è il più indicato, per le temperature e per i tanti servizi già attivi per tutte le età. Qualsiasi sia la tua voglia di vacanza, dal divertimento al relax, dalla spiaggia alle gite in montagna, la riviera romagnola farà al caso tuo.

Madison è la struttura a 3 stelle a Marebello di Rimini: Marebello è una frazione del lungomare di Rimini, vicinissimo al cuore pulsante del divertimento. Un albergo gestito con simpatia e vitalità, oltre all’accoglienza calorosa romagnola per offrirvi un indimenticabile momento di relax al mare. Camere ampie e spaziose, finemente arredate con ambienti moderni, freschi e luminosi.

L’offerta di fine Giugno vi propone un soggiorno per la settimana dal 21 al 28 Giugno 2015 in formula all inclusive a 369.00€ a persona in Camera Sorriso. Il piano famiglia comprende i soggiorni per i ragazzi fino ai 14 anni di età che potranno soggiornare gratuitamente. Il pacchetto comprende il trattamento pensione completa con bevande incluse ai pasti, connessione wifi, servizio in spiaggia con lettini e ombrellone, parcheggio custodito e privato, serate a tema durante la settimana di vacanza, biciclette utilizzabili gratuitamente e ingresso illimitato per il parco acquatico di Riccione Beach Village.

I servizi del Madison non finiscono qui: scopri tutto ciò che è compreso nel pacchetto e richiedi disponibilità per la tua prossima vacanza sul sito dell’hotel Madison www.hotelmadison.net.

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Famiglie, Mare

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: