Dal 7 al 14 Giugno al mare in hotel 3 stelle a Viserba di Rimini tutto compreso e spiaggia inclusa

hotel-blumen-viserbaSogni una vacanza senza rinunce? Lasciati tentare da una settimana al mare a prezzi economici grazie all’offerta di Giugno dell’hotel Blumen di Viserba di Rimini.

Una vacanza in riviera romagnola ricca di divertimento per tutte le età, servizi di alta qualità e soprattutto relax, lontano da stress e dai pensieri della vita in città. Una vacanza davvero comfortevole e ricca di servizi che potrai goderti grazie all’offerta attiva presso l’Hotel Blumen di Viserba vicinissimo a Rimini.

Una offerta da cogliere al volo per chi vuole trascorrere già da Giugno una settimana di relax: Blumen è la struttura dove troverai la tipica accoglienza romagnola oltre a numerosi servizi di qualità per un soggiorno veramente rigenerante. La promozione è valida per soggiorni dal 20 al 27 Giugno 2015 e comprende due formule, quella mezza pensione e quella all inclusive.

A partire da 35.00€ al giorno a persona per la mezza pensione e di 40.00€ a persona al giorno per la formula all inclusive, potrai godere di straordinari servizi. Il pacchetto comprende i pasti per la formula da voi scelta bevande incluse e menù a scelta ogni giorno, aria condizionata in camera, servizio spiaggia con lettini e ombrellone, biciclette per bambini e adulti, disponibilità gratuita di passeggini, animazione e molto altro ancora.

Sono disponibili sconti bambino con soggiorno gratis fino ai 5 anni per un massimo di 2 bambini, sconto del 50% per bambini dai 6 ai 10 anni e sconto del 10% per ragazzi dagli 11 ai 15 anni. Supplemento per camere frontemare o superior. Le tariffe si intendono per soggiorni minimi di 7 notti.

Prenota subito o richiedi la disponibilità e un preventivo gratuito e personalizzato sul sito www.blumenhotel.com.

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Coppie, Famiglie, Mare

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: