Pacchetto Notte Rosa 2015, una settimana in all inclusive hotel 3 stelle di Viserba di Rimini

hotel-blumen-riminiIl Capodanno dell’Estate e una settimana di relax e di benessere in spiaggia: quale momento migliore per vivere la tua vacanza in riviera se non per la Notte Rosa?

Una delle serate più attese dell’anno per festeggiare l’arrivo dell’estate con tantissimi appuntamenti che coinvolgono tutta la riviera romagnola e che vedono protagonisti grandi artisti della musica e non. Un evento di grande richiamo per chiudere la tua vacanza in bellezza e per vivere uno delle serate principali dell’anno.

Una vacanza dove coccolarti e lasciarti tentare dai tanti appuntamenti, anche giornalieri, che la settimana della Notte Rosa ha in serbo per te: ma prima di tutto, scegli l’hotel ideale dove soggiornare, a un ottimo rapporto qualità/prezzo e tanti servizi unici pensati per una vacanza superiore.

Blumen è l’hotel 3 stelle di Viserba di Rimini dove vivere una vacanza direttamente sulla spiaggia, in attesa della Notte Rosa. Ricca di servizi, ampie camere climatizzate con servizi privati, sale da pranzo, wifi gratuito, biciclette e passeggini, servizio bar e molto altro ancora.

L’offerta per la Notte Rosa è valida per soggiorni minimi di 7 notti nel periodo 27 Giugno – 4 Luglio 2015. I prezzi sono a partire da 45.00€ al giorno a persona per la mezza pensione e 55.00€ a persona al giorno per la formula all inclusive. Il pacchetto include il pernottamento con trattamento a celta, bevande ai pasti, servizio spiaggia con ombrellone e lettini, aria condizionata, biciclette per bambini e adulti, animazione e divertimenti. Tanti sconti e promozioni per le famiglie con bimbo gratis fino a 5 anni e sconti per età superiori.

Prenota subito la tua settimana rosa al Blumen sul sito www.blumehotel.com.

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Coppie, Eventi, Famiglie, Mare

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: