Settimana di inizio Giugno in hotel 3 stelle a Rimini con bambino gratis

hotel-stella-marina-riminiUno dei momenti più indicati per una vacanza di relax, insieme alla famiglia e ai propri figli: concediti un momento lontano da stress e pensieri, al mare, ad Inizio Giugno.

Uno dei periodi amati da chi cerca la tranquillità e il relax, calde giornate non afose e ottime da trascorrere fuori casa, tra spiaggia ed escursioni: il mese di Giugno è il più indicato per chi vuole vivere un momento lontano da stress e quotidianità e godersi appieno una vacanza.

Per vivere un momento esclusivo, scegli l’hotel Stella Marina Palace. L’albergo è un accogliente 3 stelle a Rimini Marina Centro dove tutto è pensato per una vacanza di relax e rigenerazione. Camere spaziose e con arredamenti moderni, Stella Marina Palace è a pochi passi dalla spiaggia e dalla passeggiata di Marina Centro. Dotato di piscina, parcheggio, servizi esclusivi e molto altro ancora, Stella Marina è l’ideale per le famiglie.

L’offerta di inizio Giugno comprende un soggiorno di 6 notti in pensione completa a 258€ a persona per tutto il soggiorno. Il periodo valido va dal 30 Maggio al 6 Giugno 2015 e comprende: buffet di prima colazione, pranzi e cene con 3 menù a scelta, acqua compresa ai pasti, parcheggio, wifi, baby club per i piccoli ospiti, menù dedicati per i bambini, servizi per i neonati e bambini prima infanzia, biciclette e servizio spiaggia con 2 lettini e un ombrellone. Per la prima settimana di Giugno sono attivi sconti bimbo: 1 bimbo gratis fino ai 3 anni e sconto del 50% fino a 10 anni. Per famiglie con due bambini fino ai 10 anni, formula 2+ 2 = 3.

Prenota subito la tua prossima vacanza al mare allo Stella Marina Palace di Rimini Marina Centro. 

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Famiglie, Mare

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: