Offerte in hotel 3 stelle a Cervia con bimbi gratis a Maggio e Giugno in all inclusive

park-hotel-pineta-tagliataLa bella stagione è ormai alle porte e la voglia di vacanza e di mare cresce sempre di più: per le famiglie che non vogliono aspettare c’è una super offerta di Maggio e Giugno tutta da scoprire.

La riviera romagnola accoglie le famiglie con la proverbiale calorosità romagnola: una location indicata per le famiglie con bambini di tutte le età grazie alla sua spiaggia di sabbia fine, i servizi sempre attenti alle esigenze dei più piccoli e al divertimento di tutta la famiglia.

Un periodo speciale per le vacanze in relax in famiglia è quello di Maggio e Giugno, quando ancora il caos non affolla le vie delle città della riviera e si può godere del sole, evitando le giornate afose tipiche di Agosto. E’ per questo che Park Hotel Pineta ha deciso di dedicarvi una vacanza esclusiva.

L’hotel 3 stelle di Cervia Park Hotel Pineta vi aspetta immerso nella natura, nel tipico ambiente di Cervia: uno spettacolo tra pineta e mare dove il relax si respira nell’aria! Tanti servizi e qualità sempre superiore per garantire una vacanza indimenticabile ai propri ospiti. Ottima cucina, spiaggia a pochi passi, camere comode e confortevoli, ricche di servizi per famiglie, lettini per bambini e molto altro ancora.

L’offerta attiva è valida per soggiorni da Maggio al 14 Giugno 2015: per ogni periodo, 3 in totali, sono diverse le fasce di prezzo. I pacchetti comprendono il soggiorno in formula all inclusive con tutti i pasti bevande comprese e un servizio spiaggia con 2 lettini e un ombrellone per ogni camera. La formula comprende anche il soggiorno di due bambini compreso nel prezzo degli adulti.

Non aspettare oltre, richiedi subito informazioni per il tuo soggiorno al Park Hotel Pineta di Cervia. 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Famiglie, Mare

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: