Pasqua 2015 in hotel 4 stelle a Rimini: all inclusive con centro benessere e pacchetti per famiglie

hotel-panama-majestic-riminiScegli una Pasqua rigenerante in riviera romagnola con una fantastica offerta tutto compreso: il break che stai cercando è a portata di click!

Si fermenta in riviera, i preparativi sono già partiti e manca ormai un mese alla Pasqua: la città di Rimini e le zone limitrofe scaldano i motori per cominciare alla grande la prossima stagione estiva e si preparano all’anticipazione con Pasqua. Una accoglienza sempre speciale viene riservata ai turisti a Rimini e non solo: tanti eventi, città da scoprire e parchi tematici da visitare.

Per la tua Pasqua, l’hotel di Rimini Panama Majestic ti propone un soggiorno davvero esclusivo. L’albergo è un 4 stelle di Rimini dove troverai qualità e cortesia, ambienti moderni e camere finemente arredate. La struttura offre tanti servizi tra cui un centro benessere dove rigenerarsi, sala ristorante, piscina e molto altro ancora.

L’offerta di pasqua comprende soggiorni dal 2 al 6 di Aprile 2015 con pacchetti anche da una notte a partire da 70.00€ a notte per persona. I pacchetti 3 notti di Pasqua includono: pensione completa con bevande illimitate ai pasti tra cui vino e soft drinks, pranzo pasquale con menù a tema, ingresso al centro benessere e alla palestra, posto auto riservato e wifi.

La prenotazione anticipata vi permetterà di poter usufruire di uno sconto del 10% sui pacchetti 3 notti. Informazioni e prenotazione sul sito www.panamamajestic.it.

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Benessere, Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: