Offerta Pasqua 2015 a Riccione con pacchetti vacanze famiglie con bimbi gratis Daniel’s

hotel-daniels-riccioneUn indimenticabile momento insieme alla tua famiglia: scopri tutto ciò che hai sempre cercato per una Pasqua 2015 indimenticabile a Riccione e presso l’Hotel Daniel’s.

Stacca dalla routine, approfitta della Pasqua per inaugurare la tua stagione fuori porta e trascorri qualche giorno in riviera romagnola: tra grandi appuntamenti, feste a tema e giornate dal sapore primaverile scopri tutto il bello di Riccione, dalla passeggiata in Viale Ceccarini al lungomare.

Per portare tutta la tua famiglia in riviera, scegli l’offerta del Daniel’s, l’hotel 3 stelle superiori di Riccione che per l’occasione ti propone un pacchetto soggiorno imperdibile. Daniel’s è un moderno hotel in posizione centrale, vicino al nuovo lungomare pedonabile. Tantissimi servizi di qualità per un soggiorno completo tra cui aria condizionata, balcone, servizi privati e molto altro ancora.

L’offerta di Pasqua 2015 è valida per soggiorni minimi di 3 notti dal 3 al 7 Aprile 2015. Le formule sono b&b, mezza pensione e pensione completa con prezzi a partire da 35.00€ per la formula b&b. Il pacchetto pensione completa permette il pernottamento, aria condizionata, colazione a buffet e menù di pesce e carne con contorni, insalate, verdure e molto altro ancora, bevande incluse, pranzo pasquale, wifi e biciclette gratuite. Per le famiglie, sconto bambino dai 4 ai 10 anni del 50% e soggiorno fino ai 3 anni gratuito.

Prenotazioni e richieste informazioni sul sito www.hoteldanielsriccione.it

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: Eventi, Famiglie

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: