Pasqua 2015 in hotel 3 stelle Igea Marina: pacchetto all inclusive per famiglie

hotel-riviera-igea-marinaVivi una Pasqua unica in riviera romagnola: tantissimi appuntamenti ti aspettano, per il divertimento in famiglia o alla ricerca del relax lontano dalla routine.

Pasqua richiama sempre molti turisti e italiani in riviera romagnola, alla ricerca di svago e relax, nelle prime giornate più soleggiate e calde, con la primavera che avanza. Una serie di eventi ogni anno anima la riviera romagnola per una settimana o poco più, per riempire le giornate dei viaggiatori a Rimini e dintorni.

Una Pasqua a Rimini senza sorprese ne rinunce: l’hotel 3 stelle Riviera di Igea Marina ti aspetta con una offerta dedicata alle famiglie che cercano relax e tranquillità per la Pasqua. Un soggiorno all inclusive, in un clima cordiale e tipico romagnolo, con servizi di qualità dedicati ai grandi e ai bambini.

L’offerta comprende un soggiorno dal 2 al 6 Aprile con pacchetti da 1 a 3 giorni a partire da 60.00€ a persona. Incluso nel prezzo: pensione completa con menù dedicati ai bambini, bevande illimitate, animazione per i bambini con pomeriggio dedicato a dipingere uova, spazio giochi, late check out fino alle 15.00 e parcheggio.

Tutti gli sconti, il programma dell’animazione, i pacchetti 2 e 3 notti sono disponibili sul sito dell’hotel www.albergo-riviera.com.

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Categorie: Eventi, Famiglie, Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: