Capodanno a Rimini in hotel 3 stelle a Rimini Marina Centro: l’offerta all inclusive dell’Hotel Villa Marina

hotel-villa-marinaSi avvicinano le festività e con esse la voglia di partire: non perderti l’occasione di un Capodanno a Rimini unico grazie all’offerta dell’hotel 3 stelle di Rimini Marina Centro Villa Marina.

Villa Marina è l’hotel che ti permette di vivere un Capodanno ricco di emozioni in riviera romagnola: nel cuore del lungomare, a Rimini Marina Centro, l’hotel 3 stelle Villa Marina è un luogo strategico da dove iniziare le tue giornate. Un comodo e moderno hotel ricco di servizi e di comfort pensati per il soggiorno invernale e per chi vuole godersi la città di Rimini e il mare d’inverno durante i festeggiamenti di Capodanno. Riscaldamento, servizi privati, tv, frigobar, wifi, cassaforte nelle camere e spazi comuni finemente arredati e con intrattenimenti nel resto dell’hotel.

L‘offerta di Villa Marina ti propone pacchetti da 3, 4 o 5 notti a partire da 285.00€ a persona per tutto il soggiorno. Il pacchetto comprende pensione completa con bevande ai pasti illimitate, cenone di San Silvestro con balli, musica ed animazione, wifi gratuito, animazione serale e parcheggio recintato. Anche i piccoli ospiti saranno coccolati con Nutella Party, baby dance, sfilata, baby club e molto altro ancora.

Scopri gli sconti bimbo, il prenota prima e le offerte in questo momento attive e prenota subito la tua vacanza di capodanno cliccando qui.

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Categorie: Eventi, Famiglie

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: