Offerta pacchetti per Capodanno 2015 in hotel 3 stelle a Rimini per soggiorno economico all inclusive

hotel-blumenLasciati tentare da una esclusiva settimana di vacanza per Capodanno 2015: scegli l’offerta dell’hotel 3 stelle di Rimini Blumen per un Capodanno coi fiocchi, economico e tutto compreso.

Tra fuochi d’artificio e musica dal vivo, nella splendida cornice del mare d’inverno, il Capodanno a Rimini è sempre qualcosa di unico: tantissimi eventi e spettacoli, manifestazioni a tema natalizio e molto altro ancora rendono unico il periodo di Natale e Capodanno in riviera romagnola. Per non perderti neanche uno dei grandi appuntamenti, l’Hotel Blumen di Viserba di Rimini ti aspetta con una esclusiva offerta per Capodanno 2015. Blumen è il moderno hotel di Viserba con servizi essenziali per una vacanza davvero completa e senza rinunce.

I pacchetti di Capodanno 2015 ti aspettano per un indimenticabile soggiorno direttamente sulla spiaggia: a partire dalle due notti fino a pacchetti da 6 notti, Blumen ti offre economiche possibilità di vacanze di fine anno. Il pacchetto Capodanno 2015 comprende: trattamento in pensione completa, cenone e brindisi di fine anno con caffè e liquori senza limite, brunch di inizio anno, musica dal vivo e animazione per 4 sere,  animazione e baby club per bambini e molto altro ancora. Speciali sconti per adulti in terzo o quarto letto e promozioni per bambini con soggiorni gratuiti fino ai 5 anni e sconti fino agli 11 anni.

Scegli Blumen a Viserba per il tuo soggiorno in riviera romagnola per Capodanno 2015: qualità e convenienza alla tua portata. Prenota ora: http://www.blumenhotel.com/1-it-38004-capodannoall-inclusive-con-cenone-di-san-silvestro-in-hotel-fronte-mare-a-rimini.php

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: Eventi

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: