Capodanno 2015 in all inclusive hotel 3 stelle Rimini con cenone e offerte famiglie

hotel-blumen-viserbaOrganizza il tuo ultimo giorno del 2014 con una economica offerta di soggiorno in riviera romagnola: trascorri presso l’Hotel Blumen di Viserba di Rimini il tuo capodanno grazie all’offerta attiva per il Capodanno 2015 pieno di allegria e di servizi!

Blumen è l’hotel direttamente sul mare di Viserba di Rimini dove vivere un indimenticabile Capodanno in riviera romagnola: ambienti moderni e finemente arredati, personale giovane e disponibile, servizi esclusivi e mirati a un soggiorno veramente rilassante anche per chi vuole trascorrere un Capodanno movimentato in riviera. In una cornice suggestiva a pochi passi dalla spiaggia e dal mare d’inverno, troverai cordialità e simpatia al tuo servizio.

L’offerta di Capodanno 2015 dell’hotel 3 stelle di Viserba comprende un soggiorno valido dal 27 Dicembre 2014 al 3 Gennaio 2015 con pacchetti a partire da 2 giorni a 178.00€ a persona con sconto per terzo e quarto letto e offerte bambini con soggiorni gratuiti fino ai 5 anni, sconto del 50% fino ai 10 anni e del 10% dagli 11 anni. Il pacchetto di Capodanno comprende pensione completa con menù di carne e pesce sempre disponibili, bevande illimitate ai pasti, cenone di Capodanno con brindisi di mezzanotte, musica dal vivo per 4 sere, liquori e caffè senza limiti, fuochi d’artificio, baby club attivo per tutti i piccoli ospiti e animazione ai pasti per bambini.

Non aspettare oltre, prenota subito il tuo Capodanno 2015 presso l’Hotel Blumen e trascorri un vivace inizio 2015 in riviera romagnola. 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Eventi, Famiglie

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: