Offerta Halloween a Rimini in hotel 2 stelle Marina Centro

hotel-malibuIl periodo più spaventoso dell’anno si avvicina e la città di Rimini si prepara con una serie di appuntamenti imperdibili: trascorri a Rimini Halloween grazie all’offerta dell’hotel 2 stelle Malibu di Rimini Marina Centro.

Feste, serate a tema e parchi di divertimento aperti per un lungo ponte di Novembre a Rimini e località limitrofe: come ogni anno la festa di Halloween è il pretesto migliore per staccare dalla routine e dedicarsi qualche giorno. Uno tra i più importanti appuntamenti per Halloween a Rimini di quest’anno è sicuramente il concerto di Cesare Cremonini. L’Hotel Malibù vi aspetta in un accogliente e moderno ambiente dove trascorrere qualche giorno di vacanza. Camere ben arredate e luminose con servizi privati, riscaldamento, telefono e connessione wifi.

La speciale offerta di Halloween ti permetterà di soggiornare per 2 o 3 notti in mezza pensione a partire da 39.00€ a notte a persona. Il pacchetto comprende colazione e pasto, wifi gratuito, biciclette, parcheggio privato e 1 drink gratuito presso il Bounty. Su richiesta è possibile la formula b&b a partire da 25.00€ a persona a notte o pensione completa. I bambini fino ai 10 anni soggiornano gratuitamente.

Approfitta subito dell’offerta per Halloween a Rimini presso l’hotel 2 stelle Rimini Malibù e goditi un sano relax in riviera romagnola: clicca qui per richiedere informazioni e prenotare.

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: Parchi di divertimento, Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: