Offerta camping Cesenatico per Ponte dell’Immacolata: immerso nella natura vicino ai presepi di sabbia

cesenatico-campingCon l’arrivo di Dicembre si moltiplicano gli appuntamenti legati alle festività natalizie: camping Cesenatico, aperto tutto l’anno, vi aspetta con una offerta imperdibile per il Ponte dell’Immacolata.

Camping Cesenatico è la soluzione ideale per una vacanza in riviera romagnola per tutto l’anno: in una posizione prestigiosa, vicino alla natura e a due passi dal mare, potrai godere di una bellissima vacanza al mare d’inverno grazie alla vicinanza con le città di Cesenatico, Cervia, Rimini, Ravenna e molti altri poli d’interesse con eventi, appuntamenti e manifestazioni per l’arrivo del Natale. Ricco di servizi per una vacanza completa anche d’inverno, Camping Cesenatico ti offre due esclusive possibilità di soggiorno per il Ponte dell’Immacolata.

Una Offerta Villaggio a partire da 169.00€ per unità abitativa fino a 4 persone per 2 notti comprensive di soggiorno, biancheria da letto e da bagno, parcheggio auto, pulizie finali e wifi. Una Offerta Campeggio a partire da 70.00€ per piazzola per un soggiorno di 3 notti comprensivo di soggiorno in piazzola, docce calde, elettricità e wifi. Entrambi i pacchetti prevedono il soggiorno gratis per i bambini fino agli 8 anni.

Lasciati tentare e trascorri il ponte dell’Immacolata a contatto con la natura in riviera romagnola alla scoperta dei meravigliosi presepi di sabbia che caratterizzano le più importanti località della Riviera grazie a Camping Cesenatico. 

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: