Week end a Riccione per i ponti di primavera: scopri tutte le offerte!

hotel-maestraleNon è ancora tempo di vacanze estive ma la voglia di svago e divertimento si fa già sentire. Con la mente immaginiamo il primo sole, le prime tiepide giornate di primavera quando le ore di luce aumentano ed inizia irrefrenabile il desiderio di evasione dalla routine.

Se amate la  primavera nella sua pienezza di colori, odori e atmosfere non perdetevi lo spettacolo unico del mare in questo periodo, quando la folla estiva è ancora lontana ma le temperature miti concedono i primi bagni di sole e non solo.

Per i primi ponti di primavera i più accaniti fan della tintarella sono già in costume sulla spiaggia per iniziare diligentemente la loro corsa all’abbronzatura più intensa dell’estate, gli sportivi sono in prima linea per accaparrarsi un posto nei campi da beach tennis o beach volley in cui sfoderare le proprie abilità sopite durante l’inverno, i romantici approfittano della brezza sottile e del bellissimo paesaggio del mare per passeggiate in coppia in attesa del tramonto.

Ovviamente stiamo parlando della primavera a Riccione, la bella località della Riviera Romagnola che non ha bisogno di presentazioni. È proprio qui che potrete godervi tutto questo prenotando un breve ma intenso week end per il 25 aprile o per il 1° maggio 2014. Potrete farlo scegliendo tra le offerte imperdibili di uno degli hotel più raffinati ed eleganti del lungomare, lo Suite Hotel Maestrale, che proprio per l’occasione ha predisposto pacchetti vacanza a prezzi scontati.

Tanti servizi inclusi nelle offerte per i ponti di primavera compresa la possibilità di assaporare un gustoso aperitivo in spiaggia, usufruire di un Miniclub per i più piccoli, prendere parte ad un divertente corso di cucina. Questo e molto altro vi aspettano a Riccione il 25 aprire e il 1° maggio per una primo assaggio di estate. Ecco tutti i dettagli delle offerte!

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: All Inclusive, Coppie, Famiglie, Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: