Offerta Capodanno 2014 in hotel 4 stelle a Riccione Lungomare

hotel-lungomare-riccioneLa notte più lunga dell’anno sta arrivando e se ancora non avete scelto dove trascorrerla.. beh, sarebbe il momenti di farlo! Se i Last minute a prezzi scontatissimi sono orami un miraggio, le offerte di pacchetti vacanza convenienti per il Capodanno sono invece sempre disponibili, soprattutto se la location che avete scelto ha una vocazione turistica molto spiccata ed è in grado di proporre un’offerta ricettiva ampia, dove ognuno può trovare la propria fascia di hotel.

Se siete tra coloro che amano la comodità, la raffinatezza, l’eleganza di ambienti ben curati, fatti per essere vissuti in totale relax allora dovreste scegliere un hotel 4 stelle, magari in una località come Riccione dove oltre all’offerta ricettiva abbondano le occasioni di divertimento, gli eventi e le iniziative per trascorrere piacevolmente il Capodanno 2014.

È proprio a Riccione che si trova l’Hotel Lungomare, in una location esclusiva di fronte al mare, ambiente che in inverno acquista ancora più fascino. Proprio guardando il mare potrete trascorrere la notte di Capodanno partecipando al veglione organizzato nella sala ristorante al quinto piano, con bellissima vista panoramica.

Se viaggiate in coppia potrete farvi riservare un tavolo in un’area appartata della sala, se invece siete in compagnia contribuirete di certo ad animare la serata in maniera divertente facendo nuove amicizie, se poi viaggiate con la famiglia potrete godervi la cena in piena tranquillità e lasciare i vostri piccoli a divertirsi tutti insieme nella saletta privata dedicata esclusivamente al Cenone per i bambini, in compagnia di simpatiche animatrici. E la mattina dopo…. Colazione in camera, tanti sbadigli e relax prima della partenza.

Ecco dove puoi avere tutti i dettagli dell’offerta per Capodanno 2014 a Riccione.

Annunci

Tag:, , , , , ,

Categorie: Eventi, Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: