Capodanno 2014 a Riccione? Scopri la conveniente offerta dell’Hotel Lungomare!

hotel-lungomare-riccioneOgni anno il Capodanno è un appuntamento molto atteso, un’occasione per fare festa e divertirsi in compagnia, attendendo con i propri amici e i propri cari l’arrivo del 2013; la riviera romagnola è una delle mete più ambite dove trascorrere questa ricorrenza e Riccione si pone tra i primi posti delle località più gettonate di questo territorio.

Con i suoi esclusivi locali, il prestigioso Viale Ceccarini e il lungomare, Riccione è una meta perfetta dove trascorrere la notte tra il 2013 e il 2014 e godersi una vacanza al mare d’inverno; a rendere ottima questa scelta sono anche gli hotel della città con le loro convenienti e complete offerte.

Una delle soluzioni migliori per il Capodanno 2014 a Riccione la propone l’Hotel Lungomare, mettendo a disposizione un’offerta speciale: un soggiorno per 2 o 3 notti con tanti comfort e intrattenimento, il tutto ad un prezzo speciale.

Hotel Lungomare propone il soggiorno come B&B, mezza pensione o pensione completa, includendo nella proposta anche la merenda pomeridiana per tutti i giorni di permanenza e il grande cenone di San Silvestro, con musica e animazione per festeggiare l’arrivo del 2014. L’offerta comprende anche servizi per i bambini con il mini-club e il cenone riservato a loro, in una saletta privata dove i più piccoli potranno divertirsi con giochi e le baby sitter.

Clicca qui per scoprire la speciale offerta dell’Hotel Lungomare per vivere un Capodanno 2014 a Riccione davvero indimenticabile!

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Categorie: Eventi, Famiglie, Weekend e Ponti

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: